Connect with us

Volley

Esordio con il botto dell’under 14 Pallavolo Grosseto nel campionato regionale

Published

on

Volley Rosignano – Luca Consani 0/3. Inizia così la prima gara della fase regionale per le grossetane. Le  U14 della Pallavolo Grosseto sfoderano un’altra prestazione perfetta e vanno a vincere fuori casa contro le campionesse Territoriali del Basso Tirreno. Gara a senso unico per le maremmane.  Perfetta la fase cambio palla con Marini sempre più padrona del campo che in pratica amministra tutte le attaccante. I centrali Fanteria e Mangani fanno buona guardia a muro e si fanno valere in attacco, Guidoni e Pieraccini difendono attaccano e ricevono alla perfezione, Balestri si cala nel ruolo di capitano e trascina la squadra con una prestazione pressoché perfetta, Consani, sempre più in crescita, che neutralizza gli attacchi del Sei Rose. Da sottolineare due interventi da applausi delle piccole biancorosse. Alla fine c’è spazio anche per Ghita e Peotta che chiudono la partita in campo. Ora la Pallavolo Grosseto si prepara per quella che la partita che viene considerata più difficile del girone, contro la Savino del Bene, campionesse territoriali del girone fiorentino. Intanto la Pallavolo Grosseto under 14 si gode il successo e la testa della classifica.
Pallavolo Grosseto Luca Consani under 14: Matilde Marini, Aurora Fanteria, Matilde Mangani, Giulia Ghita, Marina Pieraccini, Clara Balestri, Sofia Guidoni, Iris Peotta, Ginevra Consani. Dirigente Francesca Chelli. Allenatori Rossano Rossi e Lavinia Poggetti.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x