Calcio
Massa Valpiana, tutto pronto per la grande festa
Massa Marittima – Nona del girone di ritorno, quella di domani, che può essere salutata come la giornata dei numeri che il Massa Valpiana si porta appresso insieme a grandi risultati e, facendo di scaramanzia ogni passaggio , della grande gioia. Massa Valpiana con 60 punti in classifica in vetta da sola ormai da tanto tempo si presenta al Poggio per ricevere il saluto dei suoi tifosi e lo farà affrontando i bianco-celesti del Lornano Badesse.
Un appuntamento a cui la squadra del Presidente Riccardo Berti si presenta con un bagaglio enorme di risultati positivi conseguiti nelle ultime due stagioni e quella di domani potrebbe essere già….ma non vogliamo sciupare il clima che si respira intono a questo club fantastico.
Arrivano i senesi del Badesse, all’andata fu 0 a 0 ,che al momento hanno 29 punti in classifica e non sembrano, la cautela non è mai troppa, suscitare patemi d’animo per Tognetti e soci che, salvo l’appiedamento di Del Bravo ,da parte del Giudice Sportivo, saranno di scena al gran completo. Squadra metallifera che vola sulle ali dell’entusiasmo e sulle indiscutibili ed elevate qualità tecniche scatta la foto ad un campionato che potrebbe già calare il sipario, per quanto riguarda il salto in Promozione, già domani sera quando l’arbitro ,Tommaso Di Sacco, di Pisa, manderà tutti negli spogliatoi al triplice fischio finale. C’è un distacco, ormai insormontabile che vede il Massa Valpiana condurre le danze in testa con 60 punti e la seconda in classifica, il Pianella, staccata a quota 41 praticamente un abisso! E’ tempo di godersi un altro spettacolo che Catalano, Rocchiccioli, Sannino, Zaccaria e tutti gli altri sono pronti ad offrire ed i Poggio si veste a festa per questo evento.