Connect with us

Calcio

Lo Scarlino per conquistare la finale di coppa deve superare la Gallianese del duo Coralli-Tavano

Published

on

Grosseto – Non sarà una partita come le altre per lo Scarlino di mister Cavaglioni. La formazione maremmana infatti mercoledì sarà impegnata in quel di Galliano di Mugello contro la Gallianese.
Proprio la formazione fiorentina è salita alla ribalta delle cronache sportive per avere formato un attacco che solamente qualche anno fa giocava in serie B e non solo.
Ciccio Tavano ha infatti vestito tre la altre le maglie prestigiose di Empoli, Livorno, Carrarese, Avellino, Roma e Valencia e dopo essere stato esonerato dal Tuttocuoio a 45 anni si è rimesso in gioco come calciatore.
Ha ritrovato quindi il compagno e amico Claudio Coralli (classe 1983) con cui ha condiviso il reparto offensivo con le casacche di Empoli, Carrarese e Ponsacco.
Una sfida prestigiosa contro una compagine che guida il proprio girone (quello “I”) con ben 49 punti e ha distaccato di cinque lunghezze il Sagginale.
Un vantaggio identico allo Scarlino che è solitario e solo il Sorano seppure a distanza sta cercando di reggere il passo.
Insomma quello di mercoledì sarà un match storico per la società del presidente Meloni che vuole conquistare la finale che darebbe sicuramente lustro e prestigio alla società maremmana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x