Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
TEMPERANI – Il suo è un super gol ed arriva al minuto 93. Una splendida punizione che batte Buzzegoli per la rete dell’1 a 1 che consente alla Castiglionese di conquistare un clamoroso punto sul terreno di gioco dello Scarlino.
CASTELL’AZZARA – Vittoria pesantissima per gli amiatini che di fatto si allontanano definitivamente dalla zona calda della classifica. Antolovic può vivere il finale di stagione con più tranquillità.
CORALLI – Oggi non era facile vincere in quel di Magliano per il Cinigiano di Margiacchi. A regalare i tre punti agli ospiti ci pensa Coralli che con la sua classe sigla la rete della vittoria.
FLOP
ALBERESE – Crisi senza fine per la squadra di mister Tosini che contro la corazzata Sorano regge un tempo per poi crollare nella ripresa sotto un pesante 0 a 4. La salvezza si fa sempre più dura giornata dopo giornata.
MARSILIANA – Come per l’Alberese si fa sempre più dura la salvezza per i ragazzi di Carotti che subiscono uno 0 a 2 casalingo che non ammette repliche. Adesso la salita è davvero irta da scalare.
SCARLINO – La truppa di Cavaglioni arrivava da due vittorie contro due big come Orbetello e Sorano e forse distratta anche dalla semifinale di Coppa fa un pò di turn over e la squadra si fa rosicchiare due punti dal Sorano. Il “mago” lo aveva detto in settimana che era vietato abbassare la guardia.