Calcio
Manciano, il vicepresidente Celata: “Non ci sentiamo tutelati dai direttori di gara”
Grosseto – Dopo la sconfitta di ieri contro il Sangimignano per 4 a 2 avvenuta negli ultimi minuti con i biancorossi di mister Maggio ridotti in dieci per una dubbia espulsione abbiamo raggiunto il vice presidente Celata che ha voluto così commentare la stagione della sua squadra ed i rapporti con la classe arbitrale.
“Sono profondamente amareggiato per quanto successo ieri, per il grande gioco che abbiamo fatto e il fatto di non aver portato a casa alcun punto anche per decisioni che ci hanno resi alquanto perplessi come ad esempio la rete annullata a Khouribech per fuorigioco dopo un tocco del difensore avversario“.
Esordisce così Celata che poi continua con la sua disamina.
“E’ da inizio anno, e con questo non voglio creare certamente alibi per la nostra posizione in classifica, che possiamo dire non siamo stati certamente aiutati. Poi accade anche che quando scendi in campo e sei nelle ultime posizioni, magari sei visto anche in maniera diversa e gli episodi dubbi il più delle volte vengono fischiati a tuo sfavore. Ci vuole più rispetto anche nei comportamenti dei giocatori e dei tesserati che vanno in campo ed il modo con cui ci si deve rapportare”.
Infine lo stesso vice presidente conclude pensando al futuro: “Non facciamo certamente un dramma se retrocediamo come è accaduto altre volte, ma spero che almeno in questo finale di stagione ci sia più attenzione nei nostri confronti. E’ un nostro diritto che vogliamo difendere”.