Calcio
Calcio a 5 – Uno sprecone Atlante Grosseto strappa un pari al Prato
PRATO CALCIO A 5-ATLANTE GROSSETO 1-1
PRATO CALCIO A 5: Fazzini, Panchetti, Fei, Cellini, Moreno, Raimondi, Pina, Giannattasio, Lo Conte, Tempesti, Marangon, Sosa All.: Piccinini
ATLANTE GROSSETO: Tamberi, Baluardi, Pannaccione, Andrade, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Liburdi, Chisci, Brunelli, Lessi, Imperato All.: Jukic
RETI: 48″ Sosa, 19′ st. Zanella
Prato – E’ terminata 1 a 1 la sfida salvezza tra Prato ed Atlante Grosseto che ha visto curiosamente un numero protagonista: il 48.
Dopo 48 secondi dell’inizio del match infatti il tiro di Sosa con la deviazione sfortunata spiazzava l’estremo dei biancorossi e con gli ospiti che riuscivano a pareggiare a 48′ secondi al termine dell’incontro. Nel mezzo però c’è una partita dominata dai maremmani che nella prima frazione di gioco colpivano un clamoroso palo con Mateo e poi fallivano due facili palle gol con Falaschi e Zanella.
Nella ripresa sempre gli uomini di Jukic si gettavano in attacco tuttavia non trovando la rete del pari che come detto arrivava a 48′ secondi dal termine con l’Atlante in superiorità numerica. Un punto ricco di rammarico per quanto prodotto dai grossetani.