Calcio
Terza categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
BURIONI – Chi sa fare i gol non si dimentica mai come si realizzano. Il bomber del Ribolla mette a segno una doppietta importante che permette ai bianconeri di risolvere una partita complicata sul campo del Semproniano. Bentornato !
PAGANICO – La truppa di mister Amedei non ha rivali, altro successo che potrebbe consentire la fuga decisiva per un ritorno in seconda categoria che al momento è più che meritato. Schiacciasassi.
VACCHIANO – Altri due gol ed altra prestazione eccellente. Un giocatore che con la terza categoria ha ben poco a che vedere, ma con Pedone ha ritrovato l’entusiasmo e la voglia dei giorni migliori. Gioiello.
FLOP
BATIGNANO – Sconfitta interna che fa male per i batignanesi che vengono battuti a domicilio dal Civitella. Le sensazioni di inizio stagioni erano ben diverse rispetto a quanto sta accadendo. Delusione.
BRACCAGNI – Periodo-no per i ragazzi di Tosi che pareggiano in casa contro l’Orbetello Scalo, conquistando un punto nelle ultime tre partite ed allontanandosi dalla zona play off. Peccato per quello che avevamo visto dopo i tre successi consecutivi. In flessione.
Se non sbaglio perché Vacchiano è 5-6 anni che gioca in terza categoria?? .. Gli ultimi anni in seconda da retrocessione…Quest’anno 12-13 reti su rigore.. Siete uno spettacolo…
Scusate ma se non sbaglio perché è 4 anni che Vacchiano gioca in terza categoria?!? Almeno da Come dicono quest’anno 13 reti su rigore,lepartite iniziano sempre 1a0..
Forse Lombardi ha un debole..
Che spettacolo..