Calcio
L’under 19 dell’Atlante Grosseto non va oltre il pari, 4-4 in trasferta contro la Sangiovannese e rischia di perdere l’accesso ai play-off
L’ironia della sorte e del calendario, ha messo domenica mattina alle 11,00 in programma la partita del penultimo turno di campionato Under 19 di calcio a 5, dell’Atlante Grosseto , al palazzetto dello sport di San Giovanni Valdarno, a pochi metri di distanza dalla stadio “Fedini, dove nel pomeriggio alle 14,30 si è giocata la gara del campionato di “Serie D” dell’Unione Sportiva Grosseto del “Patron” Gianni Lamioni, anche lo sponsor principale dell’Atlante Grosseto dal 1995.
Entrambe hanno pareggiato, l’Atlante per 4-4 e forse vede svanire il sogno play-off, dopo essere stata in vantaggio per 4-2, mentre il Grosseto nel pomeriggio di ieri ha terminato per 1-1, al termine di una gara ben giocata che avrebbe meritato i tre punti.
Occasione persa dai ragazzi di mister Jukic che in vantaggio di due gol, 4-2, nella ripresa sono stati raggiunti dai locali sul 4-4 vedendo, forse, svanire le possibilità di approdare in extremis ai play-off, almeno che domenica 10 marzo l’Atlante al Palabombonera di Grosseto batta la Mattagnanes, mentre è più difficile che la Sangiovannese possa perdere a Fucecchio.
Questo il tabellino della partita; Sangiovannese-Atlante Grosseto 4-4. Sangiovannese; Panichi, Matteini D., Bellocci, Taddeucci, Venuti, Nannavecchia, Matteini, G. Pugliese, Manetti, Muzzi, Pavanello, Sbragi. Allenatore; Diaz. Atlante Grosseto; Chisci, Imperato, Lessi, Nocentini, Allegro, Yasir, Kamberi, Marino, Gobbini, Bellucci. Allenatore Ivo Jukic.
Arbitro; Davide Delgadillo di Pontedera, cronometrista, Giuseppe Savio Conticello di Firenze.
Marcatori; Manetti, Matteini D. Pugliese e Muzzi, per la Sangiovannese, Lessi (2), Yasir, Imperato.