Calcio
Speciale calcio amiatino, Santa Fiora e Virtus corsare. Semproniano sconfitta di misura, pari per il San Quirico di Sorano
Grosseto – In seconda categoria il Santa Fiora porta a casa i tre punti andando ad espugnare la “Bombonera” del Campagnatico-Arcille.
Sotto di due reti i rossi verdi decimati tra infortuni ed assenze riescono in una vera impresa riuscendo a vincere per 3-2 con le reti di Silvestrini-Scapigliati-Vinciarelli. Ottima prova dei ragazzi di Coppi che squalificato ha lasciato le redini della squadra al suo secondo Valerio Giglioni.
In terza Categoria la Virtus vince sul campo dello Sticciano per 2-1.
Bomber Vacchiano realizza una doppietta. Lo Sticciano riesce ad accorciare ma nella ripresa grazie ad un Duchi in grande spolvero nelle ultime giornate gli amiatini controllano e portano a casa tre punti importantissimi per rimanere al vertice.
Il Semproniano in casa ospitava il Ribolla, l’undici di mister Pieri si è veramente impegnato ed è arrivata una sconfitta onorevole contro la blasonata formazione mineraria 3-2 il finale rete di Hamed per i biancocelesti ed un autorete del Ribolla, grande impegno per Boscagli che sfiora la rete del pareggio.
Infine da questa domenica viene inserita nello speciale Amiata anche il San Quirico di Sorano. La Squadra di Mister Cencini era ospite dello Scansano.
Giallorossi che non vanno oltre il 2-2 ma raddrizzano una partita sfortunata ben due sfortunate autoreti che vengono però recuperate con caparbietà e “garra” trasmessa dall’esperto mister.
Reti per il San Quirico di Wisdom e in pieno recupero un eurogoal di Cerica. Per come si erano messe le cose un buon punto per la formazione di Cencini anche se con questo pareggio la capolista Paganico guadagna due punti sui soranesi.