Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
Pietrych – L’ex giocatore del Campagnatico Arcille con una doppietta spiana la strada per la vittoria dello Scarlino contro la sua ex squadra. Una vittoria importante per la squadra di Cavaglioni che adesso è in fuga verso la prima categoria.
Sabatini T. – Ancora una rete decisiva che regala tre punti d’oro all’Orbetello che oramai è partito all’inseguimento della prima della classe.
Maglianese – Un altro successo questa volta ottenuto in rimonta e sotto di un uomo. I ragazzi del duo Boni-Darini sono ad un passo dal conquistare una salvezza che è più che meritata.
FLOP
Castiglionese – Troppi passaggi a vuoto fuori dal “Valdrighi” e una sconfitta pesante nello scontro diretto contro la Nuova. Per la salvezza si deve tornare a fare punti anche in trasferta.
I.S.Fiora – Momento-no per la formazione amiatina che sta vivendo di troppi alti e bassi che ne stanno minando il percorso in campionato.
Alberese – Un altro stop interno che fa male contro il Caldana ed i bianconeri che si confermano in ultima posizione con il Rispescia che tenta di scappare. Tosini deve inventarsi qualcosa per uscire da questa situazione.