Calcio
Il Follonica Gavorrano ringrazia il Seravezza per aver accettato l’anticipo al sabato della 24° giornata
La società Us Follonica Gavorrano ringrazia la Asd Seravezza Pozzi, che ha gentilmente accettato di anticipare la partita in programma tra le due squadre al Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano, valida per la 24° giornata del girone E di Serie D, a sabato 24 febbraio alle 14,30.
Si tratta di una partita di cartello, quella tra i biancorossoblù e la compagine della provincia di Lucca, che arriva in un momento importante della stagione, in vista della trasferta di Coppa Italia in programma mercoledì 28 febbraio in casa del Varesina.
Per quanto riguarda inoltre il programma delle semifinali di Coppa Italia, l’avversaria della formazione di Marco Masi sarà appunto il Varesina.
Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il programma delle semifinali di Coppa Italia Serie D dopo il sorteggio effettuato per determinare l’ordine di svolgimento delle partite in calendario il 28 febbraio e il 13 marzo.
Si tratta dell’unico turno della manifestazione articolato su doppio confronto di andata e ritorno. Da regolamento accederanno in finale le formazioni che avranno segnato più gol nei due incontri, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari dell’ultima sfida si procederà ai rigori.
Semifinali andata – 28 febbraio ore 14.30
Varesina-Follonica Gavorrano
Imolese-Trapani
Semifinali ritorno – 13 marzo ore 14.30
Follonica Gavorrano-Varesina
Trapani-Imolese