Volley
Dopo il successo del “Città di Grosseto” arrivano anche i primi tornei in trasferta per il settore S3 di Pallavolo Grosseto
Le 2015, sotto le ali di Vanessa Potenti e Ilaria Falllani sono sbarcate a Vicarello con un gruppo molto nutrito composto da ben 18 mini atlete.
Le bimbe, emozionate e contente, accolte dalla simpatie delle organizzatrici, si sono impegnate al massimo e nonostante Vicarello e Ponsacco fossero tecnicamente più avanti, si sono ben difese cercando di giocare alla pari contro le avversarie. C’è ancora da lavorare, ma il gruppo ha voglia di giocare e di divertirsi e di tornare in campo per giocare il prossimo torneo.
Pallavolo Grosseto “2007”: Virginia Banchi, M. Sofia Bellini, Gemma Meloni, Cecilia Negroni, Stella Merlini, Viola Bacci, Giorgia Riva, Giorgia Conti,
Matilde Piazza, Viola Spadi, Amla Halluni, Maria Vittoria Ginanneschi, Eimv Paoloni, Ginevra Bernardini, Evelin Quku, Ludovica Del Mazza, Clea Corrente, Lara Bonadonna. L’altro torneo, ospiti della società Volley Donoratico ha visto impegnate le bimbe della categoria White (2016/17/18) di Simona Faragli, assistita per l’ occasione dalle atlete di serie B2 Ilenia e Asia Calza. Sembrava di stare ad una festa con le bimbe tutte molto emozionate per ogni punto guadagnato ed i genitori al seguito ancora più felici e divertiti dalle proprie piccole atlete. Il gruppo del secondo anno: Alice Sciarri, Matilde Lottaroli, Chiara Macchi, Andrea Buselli, Emilia Glutnic, Mia Luna Luca, Daria Rossi. ha iniziato dai fondamentali, come la battuta. Le bimbe del primo anno: Noemi Plop, Destinv Polanco, Adele Bugelli, Megalie Trolliet e le pulcine del gruppo e anche le più piccine del torneo: Melania Glutnic, Desirèè Cencini, Elettra Pecciarini. Hanno partecipato al torneo: il Volley Cecina, Volley Piombino e Volley Donoratico. Si confermano ancora una volta le qualità di un gruppo molto ben gestito e del binomio Pallavolo Grosseto e “Divertiamoci a giocare a volley”.
La società grossetana ringrazia Ilenia e Asia Calza per il prezioso supporto e i genitori delle piccole atlete.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest