Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
ORBETELLO – La formazione allenata da Federici sta incamerando punti su punti e adesso si è portata a ridosso delle prime due della classe, il miracolo potrebbe non essere più tale. I lagunari sono cresciuti domenica dopo domenica e adesso rappresentano la formazione del momento.
GIAGNONI – Una doppietta che regala il successo al Roccastrada sul difficile campo di Marina. Adesso i biancorossi, dopo aver conquistato quatto punti negli ultimi due match rivedono la salvezza non un miraggio.
MAGLIANESE – I giallorossi hanno decisamente cambiato passo negli ultimi incontri e dopo un periodo nero riescono a risollevarsi ed il successo contro il Santa Fiora è di quelli pesantissimi.
FLOP
CINIGIANO – Non vince in campionato la squadra di Margiacchi dal 3 di dicembre, da ben otto turni di campionato rinvia l’appuntamento con la vittoria. L’addio di Gabotti è risultato decisivo per l’andamento della squadra.
MARINA – Andamento altalenante per i ragazzi di Chinellato che vengono sconfitti in casa dal Roccastrada. Vista la qualità della rosa forse ci si attendeva di più dalla stagione.
FERRIGATO – Troppa differenza tra la sua Nuova e l’Orbetello, ma in due gare da ex di lusso non riesce a portare via un punticino ai suoi compaesani. Adesso c’è da pensare a conquistare la salvezza che con lui alla guida non è impossibile.