Calcio
Prima categoria: giornata condizionata dalle condizioni meteo
GROSSETO – Giornata che si prevede caratterizzata dalle condizioni meteo su tutti i campi. In prima categoria il Massa Valpiana riceve il San Miniato. Per Catalano e soci , con ben 13 punti di distacco dalla seconda, da ora in avanti una lunga passerella verso la vittoria del torneo. Campionato tutto da giocare per Fonteblanda e Argentario. Percorsi diversi, classifica e punti uguale per le due compagini che devono fare punti.
Tra le due, sembra stia meglio l’Argentario, se non altro perché viene da due vittorie consecutive ed è in ascesa. Per il Fonteblanda, qualche assenza pesante di troppo nelle settimane scorse ha creato qualche inciampo. Per entrambi la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Domenica, i neroverdi tra le mura amiche ricevono la vicecapolista Pianella, mentre l Argentario sarà di scena a San Vincenzo contro una squadra , penultima in classifica, ma in grossa ripresa.
Trasferta durissima anche per il Monterotondo, sprofondato in zona retrocessione ,che farà visita al San Gimignano. Per il Manciano ,una delle ultime chiamate della stagione . Lubrano è soci se vogliono sperare di risalire la china hanno un solo risultato a disposizione , la vittoria. Non sarà facile, il Pomarance è un gran bella squadra anche se Il San Vincenzo , domenica scorsa ha dimostrato , che si può battere. Chiudono la 19′ giornata: Casolese-Ventirina, Forte di Bibbona-Lornano Badesse Gracciano-Donoratico,