Calcio
Prima categoria: I top ed i flop di giornata
TOP
LOFFREDO – Ancora un gol ed ancora di quelli pesanti che regalano tre punti pesantissimi per la corsa alla salvezza della squadra di Riccardo Berni che adesso si trova fuori dai play out e addirittura vicina ai play off vista la classifica molto corta.
MASSA VALPIANA – Ancora una vittoria con il distacco dalla seconda in classifica che è praticamente abissale e la società del presidente Berni che può (facendo i debiti scongiuri) programmare con largo anticipo il campionato di promozione. Schiacciasassi.
SAN VINCENZO – La formazione livornese cambia il tecnico e al suo esordio conquista subito tre pesantissimi punti in trasferta sul campo del Pomarance che da una grande spinta in classifica e soprattutto rigenera tutto l’ambiente.
FLOP
MANCIANO – Purtroppo la formazione di Gabriele Maggio non sfigura davanti ad un buon Venturina, ma con un gol per tempo si deve piegare ai padroni di casa. Adesso la situazione in classifica si fa drammatica.
SAN GIMIGNANO – La squadra di Cioffi perde il big match di giornata contro un ottimo Pianella e per ora l’esame di maturità è rimandato, ma i neroverdi siamo sicuri che lotteranno fino alla fine per l’ingresso nei play off.