Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 22ª giornata: affermazione di Raffaelli su Riccobono. Cretella sempre primo assoluto
Nel pareggio all’ultimo tuffo ottenuto dal Grifone a Cenaia, l’eroe di giornata è stato sicuramente Raffaelli, autore di almeno tre interventi decisivi nel primo tempo. Per questo, al termine del match della 22ª giornata del girone E di Serie D, la stampa grossetana ha votato proprio il giovane portiere quale migliore biancorosso. Raffaelli ha così ottenuto 100 punti, mentre alle sue spalle si sono piazzati Riccobono con 65 e Aprili con 25. A seguire troviamo Nocciolini con 20 punti, poi Sabelli con 15 e, a chiudere, Cretella, Rinaldini e Macchi i quali hanno ricevuto 5 punti a testa.
CLASSIFICA GENERALE A livello di classifica generale, Cretella resta sempre primo assoluto e, grazie ai 5 punti ricevuti da La Nazione, tocca quota 900. Sabelli, invece, sale a 485 punti, riuscendo a difendere la terza posizione dall’assalto di Riccobono, fermatosi a 480. Per il resto, posizioni invariate, anche se Raffaelli con i 100 punti guadagnati domenica è arrivato a quota 445 e vede la terza piazza distante solo 40 punti.