Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Abbiamo varcato la soglia dei due terzi di campionato: il Grifone vi arriva con la coda fra le gambe, incapace in 5 mesi di proporre – a parte qualche rarissima occasione – un gioco efficace e una mentalità vincente, in definitiva senza quel minimo di regolarità di rendimento imprescindibile per una squadra che nutra ambizioni di primato. E pensare che questo è un campionato balordo, in cui nessuna squadra riesce a spiccare il volo, tant’è vero che con una vittoria a Cenaia (sulla carta poco più di una formalità) incredibilmente saremmo ancora in corsa per la promozione e questo fa ancora più rabbia. Adesso no, io non ci credo più: troppe incertezze, troppo calcio balbettato, troppi pareggi, troppe dormite difensive che regolarmente hanno effetti devastanti in quanto si segna col contagocce. Non so in tutta franchezza se l’arrivo di un nuovo allenatore a questo punto abbia un senso: spero di sì, ma credo di no.