Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MAGLIANESE – Conquista un prezioso pareggio sul difficilissimo campo della capolista Scarlino. Nell’arco della stagione la squadra allenata da Darini resta imbattuta contro la corazzata di Cavaglioni. Un buon punto per il morale e per la classifica.
NIGIDO – Una rete al 90′ molto molto pesante non solo per il match, ma per tutta la stagione della formazione di mister Stringardi. Un successo importante che consente di agganciare in penultima posizione i cugini dell’Alberese.
TINUCCI – Da quando è ritornato sulla panchina del Montieri la squadra ha cambiato completamente passo ed è salita in corsa sul treno della salvezza.

FLOP
ALBERESE – Un ko inaspettato per la formazione di mister Tosini. Forse tutti si aspettavano che le maggiori motivazioni potessero fare la differenza ed invece i bianconeri si ritrovano agganciati dal Rispescia.
CALDANA – Per tanto tempo è stata la squadra rivelazione del campionato, ora i ragazzi di Coppola stanno tirando il fiato ed i risultati non arrivano come dovrebbero.
NUOVA GROSSETO – Brutto ko interno per i ragazzi di Ferrigato che subiscono la sconfitta interna contro un Campagnatico Arcille  apparso più fresco nella ripresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x