Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
MAGLIANESE – Conquista un prezioso pareggio sul difficilissimo campo della capolista Scarlino. Nell’arco della stagione la squadra allenata da Darini resta imbattuta contro la corazzata di Cavaglioni. Un buon punto per il morale e per la classifica.
NIGIDO – Una rete al 90′ molto molto pesante non solo per il match, ma per tutta la stagione della formazione di mister Stringardi. Un successo importante che consente di agganciare in penultima posizione i cugini dell’Alberese.
TINUCCI – Da quando è ritornato sulla panchina del Montieri la squadra ha cambiato completamente passo ed è salita in corsa sul treno della salvezza.
FLOP
ALBERESE – Un ko inaspettato per la formazione di mister Tosini. Forse tutti si aspettavano che le maggiori motivazioni potessero fare la differenza ed invece i bianconeri si ritrovano agganciati dal Rispescia.
CALDANA – Per tanto tempo è stata la squadra rivelazione del campionato, ora i ragazzi di Coppola stanno tirando il fiato ed i risultati non arrivano come dovrebbero.
NUOVA GROSSETO – Brutto ko interno per i ragazzi di Ferrigato che subiscono la sconfitta interna contro un Campagnatico Arcille apparso più fresco nella ripresa.