Connect with us

Volley

Quarti di Finale under 14: Luca Consani Grosseto 3 -Bellaria Cappuccini blu Pontedera 0

Published

on

Altra bella prestazione delle ragazze guidate dal tecnico Rossano Rossi che, con l’ennesimo 3 a 0 liquidano la pratica Bellaria approdando alla semifinale del Torneo U14. Un triplice 25/18 frutto di una gara attenta, solida in ricezione e in difesa e con una buona battuta che ha messo sempre pressione alle ospiti. Unico appunto, qualche errore di troppo in attacco, ma tutto sommato una buona gara contro una squadra con delle buone individualità.
Coach Rossi ha tenuto a riposo il centrale Giulia Ghita, recuperata da un infortunio alla caviglia. Guidoni è stata utilizzata come schiacciatore dando equilibrio al gioco. Mangani e Fanteria hanno disputato una gara attenta sia a muro che in attacco. Peotta è ancora in crescita, Balestri ha “randellato” come al suo solito, Pieraccini si è alternata con Guidoni. Da sottolineare la buona prova in regia di Matilde Marini con una partita gestita veramente bene dal punto di vista tattico, variando molto il gioco con belle combinazioni.  Fa piacere anche sottolineare l’ottima prestazione di Ginevra Consani che schierata come unico libero ha tenuto botta per tutto l’incontro continuando il suo percorso di crescita. Rossano Rossi ringrazia le ragazze e si complimenta per come hanno gestito la partita senza mai abbassare il ritmo ma con la testa è già alla trasferta di sabato  per il turno di semifinale a Rosignano con in palio finale e accesso alla fase regionale.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x