Volley
Le ragazze under 16 di Elisabetta Alberti vincono la seconda gare consecutiva
Il PalaAzzurri è stato palcoscenico di una piccola conferma: le ragazze under 16 di Elisabetta Alberti vincono la seconda gare consecutiva e si avvicinano alle prime della classe.
I primi due set scorrono bene sul campo di gioco, pochi errori grazie ad una Emma Boccini che trascina le biancorosse che conquistano netto vantaggio.
Il terzo set inizia con fatica e nonostante qualche piccolo momento di lucidità, i troppi errori in ricezione fanno vincere il parziale alla squadra ospite. Nonostante questo il quarto set inizia con l’ esordio della giovanissima Giulia Sansone palleggiatore classe “2011” che gioca tutto il parziale aiutata delle compagne più grandi. Le maremmane si a casa anche la quarta frazione.
Una prova di coraggio quella delle ragazze di Coach Alberti che punta e investe tanto su questa squadra. Pallavolo Grosseto under 16: Sabrina Delli Castelli, Giulia Sansone, Adele Ferrara, Emilia Budenchuk, Dinorah Agostini, Alice Restante, Martina Maisto, Anna Picardi e Costanza Di Pietro. All. Elisabetta Alberti
Prossimo appuntamento con il derby grossetano di sabato 3 febbraio alle ore 15,30 per recuperare la gara natalizia in trasferta contro l’Invictavolleyball “Rossa”.