Connect with us

Calcio

Coppa Passalacqua, sedici le squadre al via. La felicità di patron Francesco Luzzetti

Published

on

Si partirà il 22 aprile 2024 per concludersi il 13 giugno con la finalissima, alla vigilia dell’Europeo di calcio- Novità Marina di Grosseto, Roselle, Alta Maremma. Invictasauro chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno conseguito ai calci di rigore. Presentazione della manifestazione con il sorteggio dei gironi nel mese di marzo.

Saranno sedici le squadre che saranno al via della 49. edizione della Coppa Bruno Passalacqua , che andrai in scena dal 22 aprile al 13 giugno 2024 sul tappeto verde del rinnovato impianto del “ Frida Bottinelli Brogelli” in via Adda

Risolti i dubbi sulle squadre iscritte da parte del comitato organizzatore.

Sarà una grande edizione della massima rassegna giovanile grossetana, ha sottolineato patron Francesco Luzzetti, orgoglioso di essere riuscito a presentare sedici formazioni, nella ormai collaudata rassegna giovanile grossetana, la cui presentazione andrà in scena all’inizio del mese di marzo 20024.”

Quali sono le novità rispetto all’ultima edizione che si concluse con il successo dell’Invictasauro ai calci di rigore ?

Sono tre le novità : Marina di Grosseto, Alta Maremma, Roselle”

Orientativamente la manifestazione avrebbe dovuto iniziare, con dodici squadre al via, il 19 di aprile poi, di il patron la grande richiesta abbiamo optato per riproporre il torneo a 16 squadre come nel recente passato.

Queste le formazioni: Alberese, Invictasauro, Sant’Andrea, Roselle, Venturina, Marina di Grosseto, Nuova Grosseto, Grosseto Fonteblanda, Argentario, Atletico Maremma, Alta Maremma, Virtus Amiata, Follonicagavorrano, Scarlino, Atletico Piombino.

Inizio del torneo 22 aprile, finalissima il 13 giugno 2024.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x