Calcio
Seconda categoria, i top ed i flop di giornata
TOP
SCARLINO – La formazione di Cavaglioni è una spanna sopra tutte le altre squadre. Nel derby contro il Caldana mostra tutte le sue qualità con una rosa completa in ogni reparto.
BARBINI- Un grande gol in rovesciata chiude il match salvezza contro l’Alberese e la Maglianese a distanza di mesi torna al successo. Una rovesciata da figurine.
ORBETELLO – La formazione lagunare con una serie di risultati positivi e a fari spenti sta accorciando sempre più in classifica e adesso punta il terzo posto.
FLOP
MARSILIANA – Sconfitta per 3 a 1 sul difficile campo di Santa Fiora, ma adesso la Marsiliana deve cambiare rotta quanto prima se non vuole rischiare la retrocessione.
C.AZZARA – Quando sembrava che la formazione di Antolovic avesse portato a casa un prezioso pareggio deve subire il gol del 3 a 2 che complica i piani salvezza degli amiatini.
RISPESCIA – Ancora una sconfitta per la formazione di Stringardi che non riesce a trovareil passo giusto per inanellare una serie di risultati positivi. La salvezza diventa sempre più difficile.