Grosseto Calcio
Post partita di Grosseto-Tau, Lamioni incontra i tifosi: “Toccato il fondo. Prenderemo una decisione”
Poco prima che le ombre della sera avvolgessero lo Zecchini, patron Lamioni (seguito dal figlio Francesco, dal presidente Fiorini, dal dg Vetrini e dal direttore operativo Tonelli) si è presentato al cospetto del gruppo di tifosi assiepatosi fuori dai cancelli dello stadio.
Un colloquio chiarificatore nel quale il proprietario del Grifone, rispondendo alle domande dei sostenitori biancorossi, ha detto quanto segue:
<<Oggi abbiamo toccato il fondo e non lo tollero. Abbiamo approntato una squadra di valore, ma purtroppo alcuni elementi non stanno rendendo come ci saremmo aspettati. Di sicuro, a proposito del tecnico, prenderemo una decisione tra oggi e domani, ma sappiate che sono deciso a non mollare. Mancano ancora tredici giornate e faremo il massimo per centrare l’obiettivo. Fin qui ho speso moltissimo, molto più di quanto preventivato. In ogni caso, se non vinceremo il campionato, punteremo a vincere i play-off perché se poi ci sarà una possibilità di ripescaggio, metterò i trecentomila euro necessari, con una fideiussione da cinque milioni di euro, per riportare il Grosseto tra i pro. Per il momento, vi ringrazio per esserci sempre>>.