Calcio
“L’uomo della domenica” – Un rigore parato che può valere una stagione
Roselle – Minuto trentotto del primo tempo del match tra Belvedere Grosseto e Colli Marittimi ed il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti sullo 0 a 0 per un rocambolesco fallo di mano di Fregoli in area.
Uno sliding doors di quelli importanti in una stagione con la squadra maremmana che deve inseguire le due capoliste, Sestese e San Miniato Basso, lontane di quattro punti e altri passi falsi non si possono assolutamente fare.
Ci pensa però il portiere Selmi a ipnotizzare il giocatore della compagine pisana e a respingere il tiro dagli undici metri.
La partita da quel momento in poi cambierà con i padroni di casa che prendono in mano le redini della partita e nella ripresa vincono in maniera agevole.
Una parata, quella di Selmi, che quindi può valere tranquillamente una stagione e che anche per lui cancella purtroppo un momento non certo felice dato che è stato fuori per diverse giornate a causa di un infortunio.
Ma per il numero uno è arrivato il gioco del riscatto salvando i suoi e soprattutto rilanciando le ambizioni proprie e di tutta la squadra.
Bravo Selmi continua su questa strada…