Calcio
Terza categoria – I top ed i flop di giornata
TOP
VITALE – Altro netto successo per il suo Capalbio che batte per 3 a 0 il Batignano. Una squadra completamente cambiata che conquista il quarto successo in campionato ed il mister può essere soddisfatto per il lavoro fatto.
SAN QUIRICO – Vince il derby contro l’Aurora Pitigliano e si conferma in un ottimo momento di forma mantenendo il passo della capolista Paganico.
V.AMIATA – Il mercato di dicembre ha rinforzato la rosa a disposizione di mister Pedone e gli amiatini adesso hanno una marcia in più e sognano il ritorno in seconda categoria.
FLOP –
BATIGNANO – Dopo una prima parte di stagione positiva la squadra di Riitano si è persa per strada malamente ed il 3 a 0 subito contro il Capalbio lo conferma.
RIBOLLA – Un girone di andata da protagonisti con i ragazzi di Galeotti che erano i favoriti per la vittoria finale poi il motore si è inceppato ed i bianconeri sono usciti dalla lotta per il primo posto.
A.PITIGLIANO – La squadra gialloblù perde il derby per 2 a 1 in trasferta dopo essere stata in vantaggio ed adesso deve lottare per conquistare almeno un posto nei play off.