Volley
Sport e divertimento al PalAzzurri per la prima edizione del 2024 del Trofeo Città di Grosseto organizzato dalla Pallavolo Grosseto
Il torneo era riservato alla Categoria S3 WHITE di minivolley e ha visto impegnate le atlete più piccole nate nel 2016-17-18 guidate dalla Super Coach Simona Faragli.
Oltre alle nostre numerosissime squadre, hanno partecipato all’iniziativa le piccole atlete della Virtus Maremma di Roccatederighi e del Massa Marittima Volley , che la società Pallavolo Grosseto ringrazia per essere intervenute
Tante mini gare a tempo intervallate da una piccola colazione offerta dalla società grossetana e alla fine, premiazione per tutte.
Tanta soddisfazione da parte del sodalizio maremmano e dei responsabili del settore S3, Silvia Rustighi e Vito Di Giovanna per l’ottima riuscita della manifestazione. Il ringraziamento va a tutto lo staff e alle atlete più grandi che sono intervenute per arbitrare gli incontri: Ilaria Fallani, Sara D’Erasmo, Federica Fabbri e Francesca Macchi.
L’appuntamento è per febbraio, quando sarà organizzata per la seconda tappa della manifestazione.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest