Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
ALBERESE – Vittoria importante per i ragazzi di Tosini che confermano il loro momento positivo conquistando la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo una big quale il Cinigiano. Adesso i bianconeri possono sognare anche la salvezza diretta.
MONTERISI – Una doppietta per non far dimenticare a tutti le sue grandi doti realizzative. Il tecnico Cavaglioni ritrova il suo bomber che è mancato tanto alla squadra causa infortunio.
SORANO – Rispetto alle annate precedenti è l’unica squadra che dopo le festività natalizie non ha perduto il passo rispetto alla capolista Scarlino ed adesso è lotta a due per il primo posto.
FLOP
CINIGIANO – L’assenza di Gabotti lo sapevano in tanti che sarebbe pesata. La società ha cercato sul mercato il sostituto, ma certamente non è facile trovarlo. Una sconfitta con l’Alberese che taglia definitivamente fuori gli amiatini dalla corsa al primo posto.
MARSILIANA – La squadra regge bene un tempo contro lo schiacciasassi qual’è lo Scarlino. Nella ripresa arriva poi il crollo con il match che si chiude sul 5 a 0. Sono altre le partite che la Marsiliana deve provare a vincere.