Connect with us

Calcio

“Stringiamoci la mano”: in questa foto l’essenza del calcio

Published

on

Orbetello – Abbiamo lanciato in questa settimana la nostra iniziativa “Stringiamoci la mano” a fine partita. Crediamo che dopo quanto successo in Serie A, vedi gli insulti razziali a Maignan e il lancio di oggetti fatti a Salerno nei confronti di Retegui questa foto che ci arriva da Orbetello abbia ancora più valore per vari motivi.
Il primo perchè arriva da un campionato dilettantistico, secondo perchè arriva dopo un match tirato e vinto per 1 a 0 dai lagunari sulla Castiglionese, terzo perchè in fondo tutti dovremmo fare così.
Naturalmente la nostra iniziativa come redazione non termina qui ed anzi invitiamo tutte le squadre ed i dirigenti di inviarci nelle prossime settimane e video che testimoniano che alla fine il calcio è bello perchè è uno disciplina che dobbiamo viverlo tutti con passione, ma soprattutto con sportività.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x