Calcio
La Pro soccer cerca nuovi allenatori per il proprio organico
Con l’apertura della nuova sede di Grosseto e l’affiliazione all’ACF Fiorentina, la società neroverde sta cercando nuovi tecnici per l’attività calcistica
Dopo aver aperto una seconda sede a Grosseto, oltre a quella di Castiglione della Pescaia, ed essere diventata affiliata della ACF Fiorentina, la Pro soccer lab cerca adesso nuovi allenatori di calcio da inserire nel proprio organico. La selezione è aperta a persone maggiorenni, preferibilmente formate in Scienze motorie, per un percorso iniziale di affiancamento agli allenatori neroverdi per fare esperienza nelle categorie di settore giovanile e scuola calcio, che vanno dai Primi calci under 7 ai Giovanissimi under 15.
“Con l’apertura della nuova sede di Grosseto e con l’aumento dei tornei e degli eventi che ogni anno mettiamo in calendario – spiega Roberto Picardi, responsabile dell’area tecnica della Pro soccer lab – abbiamo bisogno di incrementare il nostro staff e trovare nuovi tecnici da inserire nel progetto. Vogliamo avviare un percorso ben definito e strutturato, in modo da far apprendere ai nuovi allenatori la nostra filosofia e il nostro metodo di allenamento, condiviso con l’ACF Fiorentina, società con la quale siamo affiliati, e poter creare un percorso di continuità con i tanti eventi in programma: dai summer camp estivi ai tornei invernali, dai campionati ai memorial passando per le giornate formative e i progetti sul territorio”.
I candidati potranno contattare la società scrivendo all’indirizzo mail info@prosoccerlab.it oppure chiamando il numero 331.9707488. Per tutte le altre info è possibile consultare il sito www.prosoccerlab.it.