Connect with us

Calcio

La “Prima” del nuovo tecnico dell’Atlante Grosseto Ivo Jukic inizia da Prato con la Coppa Italia under 19

Published

on

Domani sera alle 21 a Prato, presso la Palestra Keynes, l’Atlante Grosseto Under 19 sarà impegnata contro, l’Italgronda Futsal Prato, nel primo turno della Coppa Italia. Si gioca in una unica gara con la manifestazione riservata alle prime quattro squadre classificate del campionato al termine del girone d’andata.

A guidare in terra laniera ci sarà il nuovo allenatore dell’Atlante Grosseto, il croato Ivo Jukic che nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento, dell’Under 19, mentre a diretto quello della  prima squadra, che partecipa al campionato nazionale di Calcio a 5 di Serie “A2”,  lunedì sera.

Jukic, oltre che dirigere il primo allenamento, è ha avuto anche il primo contatto con tutti i giocatori intrattenendosi spesso a parlare con loro iniziando a spiegare le sue idee in questo primo allenamento in vista dell’impegno. Assenza importante quella del forte difensore Giacomo Agnelli.

Questi i convocati da mister Jukic per la suddetta partita che sarà accompagnato in quel di Prato dal direttore generale Vittorio Pannaccione; Chisci, Imperato, Lessi, Yasir, Kamberi, Gobbini, Nocentini, Allegro, Tammaro, Haruta, Marino, Bellucci.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x