Connect with us

Calcio

L’Atlante Grosseto sconfitto 6-2 a Imola dalla Dozzese

Published

on

Era una trasferta delicata e complicata in partenza quella odierna per l’Atlante Grosseto, che nella prima giornata del girone di ritorno si arrende a Imola contro la Dozzese, con i locali in doppio vantaggio per 2-0 già al 4’ minuto di gioco. Poi all’8’ l’Atlante perde Liburdi espulso per proteste e la partita si complica ancora di più dato dopo aver giocato in quattro, subisce la terza rete. Sul finale del tempo Zanella con un abile pallonetto accorcia le distanze e fino al 10′ della ripresa i grossetani sembrano di poter rientrare in partita, ma prima El Johari e poi Lessi falliscono due buone occasioni per riaprire la gara e portarsi sul 4-3. Una volta fallite le occasioni, la squadra avversaria che sta lottando per vincere il campionato chiude la partita con il punteggio di 6-2.

Sabato prossimo arriva al Palabombonera il Russi in una partita da vincere ad ogni costo, per evitare di rimanere risucchiati nella parte bassa della classifica.

Questo il tabellino della partita: Dozzese-Atlante Grosseto 6-2. Dozzese; Sangiorgi, Lefons, Fanile, Drago, Badahi, Conti, Arellano, Dos Santos, De Lollis, Manueli, Golinelli, Kasimi. Allenatore; Leonardo Vanni. Atlante Grosseto; Brunelli, Baluardi, Zanella, Gianneschi, Tamberi, Falaschi, Mateo, Chisci, Liburdi, Lessi, El Johari, Imperato. Responsabile Nicola Stagnaro, in panchina Simone Marroccella. 1’ Arbitro Giuseppe Aumenta di Sala Consilina, 2’ arbitro Salvatore Impemba di Battipaglia, cronometrista Aronne Benetti di Vicenza.

Marcatori: 1’ Lefons, 5’ e 10’ Kaka, 13’ Zanella. 2’ tempo; 11’ Badahi, 13’ De Lollis, 17’ El Johari, 18’ Drago.

Al termine della partita il presidente Iacopo Tonelli commenta. “ La squadra è scesa in campo e dopo pochi minuti si è trovata sotto di due gol e subito dopo c’è stata l’espulsione per proteste di Liburdi e a mio parere la decisione arbitrale arbitrale è stata affrettata. Subito dopo è arrivato il terzo gol. Sul finire del tempo a per dieci minuti della ripresa abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo fallito alcune clamorose occasioni per rientrare in partita. Però c’è da dire che avevamo davanti una signora squadra che punta decisamente alla vittoria del campionato e che tra l’altro ci aveva battuto anche all’andata. La squadra è in una situazione di classifica non delle migliori dato che con la sconfitta di oggi siamo al penultimo posto in piena zona play-out e non è il momento di pensare ai play.off” conclude il presidente della Cooperativa Atlante. Sabato prossimo 20 gennaio, al Palabombonera arriverà il Russi, formazione emiliana e i grossetani devono ritornare alla vittoria per portarsi in acque più tranquille in questo difficile campionato di Serie “A2”

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x