
Calcio
Terza categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
CONTI – Doppietta fondamentale per il giocatore del Capalbio che torna al successo sul difficile campo di Civitella iniziando la stagione nel migliore dei modi.
VACCHIANO – Quando c’è lui la squadra gira a mille. La Virtus Amiata passaggio per 3 a 0 sul campo dell’Orbetello Scalo grazie alla tipletta del suo bomber.
TIBERI – Gol pesantissimo all’89’ che regala un successo fondamentale al Paganico contro l’Atletico Grosseto. Tre punti per la fuga in campionato.
FLOP
ALTA MAREMMA – È inspiegabile come la formazione allenata da Nello Franchi passi da prestazioni positive a passaggi a vuoto. Perdere uno scontro diretto ci può stare, ma lo 0 a 3 casalingo contro il San Quirico di Sorano ci pare eccessivo.
CIVITELLA – Dopo una buona prima parte di stagione, la formazione di Caporali ha avuto un netto calo e il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi.
ORBETELLO SCALO – La formazione gialloverde avrebbe le possibilità di disputare un campionato di vertice, ma i passaggi a vuoto iniziano ad essere tanti.