Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, un bomber che inizia il 2024 con una tripletta

Published

on

Grosseto – Una tripletta per arrivare a quota undici in campionato e non perdere ritmo e soprattutto le buoni abitudini del 2023.
Naturalmente stiamo parlando dell’attaccante del Belvedere Grosseto, Enzo Tantone, che quest’oggi ha trascinato i suoi nella roboante vittoria della sua squadra contro un Porta Romana che è apparsa una formazione che difficilmente conquisterà sul campo la salvezza.
Il centravanti livornese ha sfoggiato tutto il suo repertorio: un mix di tecnica, potenza ed astuzia oltre che ad un grande senso del gol.

Si conclude il girone di andata con le tre big del girone “B”, Belvedere, San Miniato Basso e Sestese appaiate a quota 35 punti in vetta alla classifica e la squadra grossetana avrà senza ombra di dubbio bisogno della vena realizzativa per sognare un clamoroso doppio salto di categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x