Calcio
Terza categoria: il Paganico tenta l’allungo decisivo. In programma due scontri diretti fondamentali per la classifica
Grosseto – Primo turno dell’anno solare 2024 che potrebbe risultare già decisivo o almeno potrebbe indirizzare il campionato di terza categoria in maniera netta.
La capolista Paganico di mister Amedei tenterà infatti un ulteriore allungo in vetta alla classifica facendo visita all’Atletico Grosseto e sperando nei due scontri diretti che si disputeranno.
L’Alta Maremma di Nello Franchi infatti ospiterà il San Quirico di Sorano, mentre al “Vignagrande” di Pitigliano i padroni di casa cercheranno di imporsi contro i bianconeri del Ribolla di mister Galeotti.
Insomma le probabilità domenica sera di assistere ad una classifica ben delineata è concreto.
Per le altre sfide in programma il Braccagni di Frati ospita lo Scansano ed in caso di successo dei ragazzi di Frati il sogno play off potrebbe riaccendersi.
Obiettivo che insegue anche l’Orbetello Scalo che ospiterà una Virtus Amiata rinforzata dagli arrivi del mercato di riparazione. Siamo sicuri che la compagine di Pedone sarà protagonista nel girone di ritorno.
Il Batignano cercherà i tre punti contro il Semproniano, così come il Civitella che se la vedrà con un Capalbio rigenerato dopo le ultime brillanti prestazioni.
Riposa lo Sticciano.
Alta Maremma-San Quirico
Atl.Grosseto-Paganico
A.Pitigliano-Ribolla
Batignano-Semproniano
Braccagni-Scansano
Civitella-Capalbio
Orbetello Scalo-Virtus Amiata
Riposa: Sticciano