Calcio
Calcio a 5, continua il botta e risposta tra Atlante Grosseto e l’OR Reggio Emilia
Reggio Emilia – Continua il botta e risposta tra Atlante Grosseto e OR Reggio Emilia dopo il match disputato la scorsa settimana al “Palabombonera” di Grosseto.
La società emiliana ha risposto sulla pagina ufficiale di Facebook alle dichiarazioni del tecnico Alessandro Izzo, che aveva rilasciato nel post partita ai nostri microfoni.
“Abbiamo ascoltato, e preferito non commentare, le dichiarazioni di mister Alessandro Izzo al termine della gara con l’Atlante Grosseto, società che stimavamo e che non più tardi di 3 stagioni fa avevamo lodato pubblicamente per l’accoglienza ricevuta. Dopo aver ascoltato, da parte del mister, “lezioni di etica e di sportività” e di mancata correttezza da parte dei nostri tesserati e dopo aver sentito affermare che il pubblico di casa era stato “intelligente”, è uscito oggi il comunicato del giudice sportivo, che chiunque può leggere per farsi la propria opinione. (la società biancorossa è stata multata di euro 600 ndr).
Con questa nota ufficiale, l’OR Reggio Emilia ritiene chiusa la questione e non risponderà ad eventuali ulteriori commenti o provocazioni.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest