Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Picchi al Legnano

Published

on

Alberto Picchi - foto Facebook - foto Acr Siena 1904

Dobbiamo registrare un’altra partenza in casa biancorossa. Si tratta di Alberto Picchi, centrocampista livornese classe 1997, giunto a Grosseto a ottobre scorso da svincolato. Col Grifone il giocatore ha messo insieme solo 3 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia prima di infortunarsi. La sua partenza era nell’aria e si trattava solo di capire quale sarebbe stata la sua nuova destinazione. Ebbene, nei giorni scorsi l’ormai ex-unionista è stato annunciato dal Legnano (club in lotta per salvarsi nel girone B di Serie D), al quale il Grifone l’ha ceduto. In maglia lilla, Picchi ha ritrovato Montanari e il grossetano Ferroni, avuti a Siena come presidente e vice-ds e ora rispettivamente presidente e direttore generale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x