Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
BONCIOLI – La sua rete ad un minuto dal termine ha un importanza enorme per la corsa alla salvezza. Con l’arrivo di mister Di Chiara la squadra è cambiata nel gioco, ma anche nell’atteggiamento e nel crederci fino in fondo.
CALDANA – Oramai non è più una rivelazione, ma una solida realtà. La squadra del presidente Pazzini ha qualità e soprattutto va a segno con una regolarità impressionante.
MARSILIANA – Sbanca il campo di Campagnatico e trova sotto l’albero tre punti pesantissimi che rilanciano la squadra di Bagnoli in ottica salvezza.
FLOP
CINIGIANO – Un pareggio che allontana la truppa di Margiacchi dalla vetta della classifica. Un pari inaspettato in casa contro la Maglianese. L’assenza di Gabotti in attacco inizia a farsi sentire.
CAMPAGNATICO ARCILLE – Come un aereo che sta precipitando. Così si può riassumere l’ultimo periodo della squadra allenata da Manzella che non riesce a trovare la squadra di inizio stagione.
RISPESCIA – Un ko che fa male perché arriva in uno scontro diretto ad un minuto dal termine del match. Segnali purtroppo che la stagione non è proprio di quelle fortunate.