Connect with us

Calcio

La rivelazione, Nicola Brezzi e quella volta che è arrivato ad un passo da un ex Grosseto

Published

on

Grosseto – Indiscrezione che viene rivelata dal ds del Belvedere Grosseto, Nicola Brezzi, che durante “Il processo di GS” con il presidente Federico Clementini ha rivelato la trattativa con l’ex attaccante biancorosso, Pippo Moscati, che poi è rimasto al Castiglioncello.

“Era tutto fatto. Mi ero trovato con lui in un bar di Livorno e visto anche i compagni ex Grosseto che abbiamo in rosa, avevamo convinto il giocatore a vestire con entusiasmo la maglia del Belvedere. Poi come accade sempre nel mercato invernale di riparazione i matrimoni si fanno in tre e la società labronica ha fatto di tutto per non perdere un pezzo da novanta quale è Moscati”.
Queste le sue dichiarazioni che hanno raccontato di una trattativa sfumata per un niente…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x