Basket
Giovedì 21 dicembre al Palaustria festa di natale sotto il canestro
Sarà una festa di Natale sotto il canestro, quella che PGR Team 90 e Biancorossa Grosseto hanno organizzato per il pomeriggio di giovedi 21 dicembre presso il PalAustria per augurare buone feste ai propri atleti e alle famiglie.
La festa avrà inizio alle 17.30 e naturalmente nel segno del basket, con partitelle in due campi per i più piccoli del minibasket. Poi dalle 18.10 spazio ad una selezione di atleti della PGR, che si misureranno in gare di tiro da tre e in una gara di schiacciate.
Il tutto per attendere l’arrivo di Babbo Natale, che intorno alle 19 si presenterà al PalAustria per fare festa coi piccoli del minibasket e consegnare loro le foto-calendario realizzate dalla società.
“Invitiamo tutti a partecipare a questo momento di festa e allegria, un modo per avvicinare i più piccoli ai più grandi. Ringraziamo le famiglie e tutti i dirigenti per l’affetto e il sostegno dedicato alla pallacanestro, che apprezziamo di cuore”, dice Luca Giannini, presidente della PGR e “l’occasione per stare insieme e farci gli auguri come una grande famiglia” chiude Marco Rosignoli, presidente della Biancorossa Grosseto.