Calcio
Us Grosseto testa all’Aquila Montevarchi con il vantaggio del posticipo
Varie iniziative sono state organizzate dalla società per omaggiare gli abbonamenti. A fine partita conferenza stampa aperta al pubblico da parte di patron Lamioni
Grosseto – Una vittoria che fa sorridere il Grosseto che è tornato dalla trasferta di Orvieto con la seconda vittoria consecutiva esterna, arrivata peraltro dopo il ko inaspettato ed immeritato subito la settimana prima contro il San Donato Tavarnelle.
Non c’è però tempo di pensare al passato con il turno di campionato infrasettimanale che incombe con il Grifone che ospiterà nel posticipo di giovedì una nobile decaduta quale l’Aquila Montevarchi.
I biancorossi quando scenderanno in campo sapranno quindi gli altri risultati dagli altri campi ed in particolare quelli che usciranno fuori dagli scontri tra Follonica Gavorrano e Ghiviborgo, Tau Altopascio-Pianese, Livorno-Orvietana e Seravezza Pozzi-Real Forte Querceta.
Accorciare ulteriormente la classifica rappresenterebbe un aspetto importante per affrontare con rinnovato entusiasmo il 2024.
La società ha anche annunciato che dopo la partita di giovedì il patron Lamioni sarà a disposizione a microfoni di giornalisti e alla curiosità dei tifosi in una conferenza stampa aperta a tutti.
Inoltre la società ai 429 sottoscrittori dell’abbonamento stagionale in sede di campagna estiva “Non c’è avversario per il Maremmano” regalerà infatti durante la partita un gadget personalizzato in tema Grifone.