Volley
Prima Divisione femminile Invictavolleyball chiude il 2023 imbattuta : liquidato il New Volley e consolidato il primato in classifica
Non si arresta la marcia delle ragazze della prima squadra femminile dell’Invicta Volleyball; sabato a marina di Grosseto é arrivata l’ottava vittoria consecutiva per il team allenato dai coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli. L’ultima gara del 2023 ha messo difronte il cammino delle invictagirls il New Volley Venturina. un 3 a 0 (25-19, 25-16, 25-22) lottato e giocato a viso aperto nel quale le padrone di casa sono sempre scese in campo con formazioni diverse. “Buona gara da parte delle nostre ragazze”-commentano i mister a fine match-“ partita dopo partita stiamo crescendo, le ragazze stanno rispondendo presente ogni volta che calcano il parquet. In questa prima parte di stagione stiamo sperimentando molto, provando a giocare con schemi nuovi mettendo sempre più frecce nel nostro arco. Le ragazze hanno le capacità e la disponibilità nell’adattarsi a nuove situazioni e questo é un punto di forza importante”
Al momento la squadra grossetana é prima in classifica con Torretta e a San Miniato ad inseguire.
Prossima gara nel 2024, il 9 gennaio contro il Volley Peccioli ultima in classifica.
La Rosa: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello.
Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli