.
Connect with us

Calcio

Promozione, è sfida nella sfida tra Atletico Maremma e Belvedere Grosseto

Published

on

Grosseto – Tredicesimo turno di campionato di promozione girone “B” che vede il suo big match in Atletico Maremma-Belvedere Grosseto. Una sfida nella sfida tra due compagini che sono partite per fare bene in campionato e che si sono sfidate anche nel mercato estivo con il dg Vaselli che ha pescato diversi elementi nella rosa della squadra avversaria che aveva dominato il campionato di prima categoria e che potevano essere in esubero.
Il presidente Clementini con il ds, Brezzi, però non si è fatto certo mancare colpi da novanta fin da questa estate fino ad arrivare all’ultimo arrivato, Giovanni Bandini.
Le parti si sono parlate poi nelle ultime settimane per un clamoroso ritorno di Costanzo in quel di Roselle poi non se ne è fatto bene.

Tornando a parlare di calcio al “Combi” sarà partita vera con il mister Lorenzini che potrebbe lanciare il neo arrivato argentino, Gonzalo Rodriguez, mentre attenzione a Giovanni Bandini che potrebbe entrare a partita in corso.
A Nicola Giallini mancheranno sicuramente capitan Faenzi (assenza pesantissima) ed Harea entrambi per squalifica. Vedremo se Guadalupo avrà spazio nell’undici titolare fin dal primo minuto.

Tra i padroni di casa c’è ottimismo e voglia di fare bene dopo le cinque vittorie consecutive, i sedici punti conquistati nelle ultime sei giornate e una difesa che si è dimostrata praticamente insuperabile con un solo gol subito proprio domenica su calcio di rigore negli ultimi 540 minuti.

Gli ospiti arrivano alla sfida dopo il ko casalingo contro un altra big del campionato quale è la Sestese. Tantone e compagni hanno portato a casa comunque 16 punti in sette incontri. Un cammino importante che non può essere interrotto se si vuol rimanere in scia di San Miniato Basso e Sestese.

Come detto sarà la partita degli ex come Costanzo, Amorfini, Gentili, Majuri. Atteso il pubblico delle grandi occasioni al “Combi”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x