Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un mister che ha vinto tutti i dubbi

Published

on

Grosseto – Tredici punti in otto partite, frutto di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte e la sua squadra, la Nuova Grosseto Barbanella, che si allontana prepotentemente dalla zona play out.
Stiamo parlando naturalmente del tecnico Lorenzo Ferrigato chiamato a risollevare le sorti della compagine grossetana partita proprio non benissimo.
In tanti erano scettici per il fatto che il suo passato era molto legato ad Orbetello e anche un pò al Manciano, ma fuori dai confini a lui più consoni non ci era mai uscito.
“Sicuramente non mangerà il panettone” ha sentenziato subito qualcuno.
Ed invece quest’oggi Ferrigato si è preso la sua rivincita vincendo il quarto scontro diretto per la salvezza contro l’Alberese dopo aver ottenuto i tre punti anche con Castiglionese, Rispescia e Castell’Azzara.
La strada per la salvezza è ancora lunga, ma con un timoniere così rimanere fuori dai play out non è più un sogno…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x