Calcio
Scarlino variazione ai terreni di gioco del week end
La società Scarlino Calcio 2020 comunica lo spostamento dei campi da gioco per quanto riguarda le gare che si disputeranno nel week end. A partire da quella di questo pomeriggio (sabato 9 dicembre) della formazione Juniores.
La partita in programma al Beppe Poli di Scarlino contro l’Alberese si giocherà invece al campo Sussidiario del Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano, con lo stesso orario (14,30).
Cambio di terreno di gioco anche per la Prima Squadra, che disputerà domani (domenica 10 dicembre) il suo match casalingo contro il Castell’Azzara all’impianto Nicoletti di Follonica, sul campo A, con inizio sempre alle 14,30.
Gli spostamenti sono stati decisi a causa di alcuni problemi tecnici all’impianto Beppe Poli di Scarlino, non possibili da risolvere in breve tempo. Si tratta soprattutto di guasti alle caldaie e, per dare un buon servizio e per non incorrere nel rischio di far fare la doccia fredda alle squadre ospiti, la società giallorossa ha chiesto e ottenuto al Follonica Gavorrano l’utilizzo dei propri impianti.