Connect with us

Calcio

Roccastrada, Diego Di Chiara: “Meritiamo rispetto”

Published

on

Grosseto – “Il Roccastrada ed i suoi dirigenti meritano rispetto per quello che fanno tutti i giorni. Il mio non vuole essere certo un affondo con gli arbitri che dobbiamo tutti ringraziare per il loro operato, ma purtroppo alcune decisioni ultimamente non ci hanno certo favorito“.
Commenta così ai microfoni di GS, il tecnico Diego Di Chiara il momento della sua nuova squadra.
Tutti noi facciamo sacrifici per cercare di fare bene e risollevarci in classifica, vorrei solo che data la nostra posizione in classifica qualcuno anche involontariamente non ci tuteli come dovrebbe essere. Meritiamo rispetto noi e soprattutto i nostri dirigenti che fanno dei grandi sacrifici” conclude il tecnico lagunare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x