Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed flop della settimana

Published

on

TOP:

COGNO: THE WALL! I Se dopo 6 partite la porta biancazzurra rimane nuovamente inviolata e Mister Silvestro può festeggiare un punto all’esordio, gran merito è dell’esterno difensore ex Albinia, infatti  il Portiere classe ‘00, oramai uno dei veterani del Sant’Andrea essendo alla 5 stagione in maglia biancazzurra, è protagonista di una prestazione maiuscola, con interventi decisivi come quello del primo tempo su Turini, e quelli del secondo su Diaby e Zerone.

ANICHINI: BOMBER! Difensore old style, il numero 5 dell’Urbino Taccola segna allo scadere la sua terza rete stagionale che vale la vittoria sul difficile campo del C.S. Lebowsky regalando alla formazione di Uliveto Terme i primi punti in trasferta e issandola al quarto posto in classifica in piena corsa playoff, oltre a farlo diventare il capocannoniere della squadra.

COLI: LETALE: Il Centravanti “Tricolore” è letteralmente esploso nel mese di Novembre, e con lui tutta la squadra di Mister Lorenzini, i numeri ci dicono sei reti stagionali, terza partita consecutiva a segno condite da 4 realizzazioni, che sono valse altrettanti successi, infallibile dal dischetto, letale nei sedici metri, mix tra tecnica e forza, il terminale offensivo ideale per sfruttare al meglio il lavoro di Rispoli, le giocate di Costanzo e i lanci di Sgherri.

FLOP:

PORTA ROMANA: CHISSÀ! Il ribaltone tecnico di metà Novembre per ora non ha portato i frutti sperati, la media punti è sempre 0,6, per Mister De Carlo, tre scontri diretti giocati e solo due punti ottenuti con una sola realizzazione all’attivo, lo scossone ricercato dalla dirigenza arancionera per ora non c’è stato, e domenica altro scontro diretto in quel di Rosignano contro il Castiglioncello.

REMEDI A.: IMPRECISO! Per una volta il bomber giallorosso finisce dietro la lavagna, in una partita difficile come quella di domenica scorsa, il suo errore dal dischetto poteva costare carissimo alla formazione di Mister Ticciati, fortuna per lui e per il San Miniato Basso che il più veloce ad intervenire sul pallone ribattuto dal palo sia stato NICCOLAI che ribadisce in goal.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x