Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 13ª giornata: Marzierli sfiora il pieno di punti e si avvicina a Cretella in classifica generale
Il gol segnato da bomber Marzierli nel big match di domenica scorsa contro la Pianese è valso al numero 9 unionista 115 punti per il premio Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna“. Ovviamente, la vittoria settimanale è andata proprio all’attaccante in questione, seguito da Schiaroli che ha ottenuto 70 punti. Sul podio, poi, Macchi, grazie ai 15 punti assegnatigli da Tv9. Bensaja, Cretella e Marzierli, invece, hanno ricevuto 10 punti a testa, mentre 5 li hanno ottenuti sia Raffaelli che Saio.
CLASSIFICA GENERALE Il leader della classifica generale è ancora Cretella, giunto a 635 punti. Marzierli, però, ha accorciato le distanze arrivando a quota 570, mentre Schiaroli, con 280 punti, ha scavalcato Sabelli.
BIANCOROSSO DEL MESE Riccardo Cretella, con 265 punti raccolti nel mese in corso, è il “Biancorosso di novembre” e riceverà un apposito riconoscimento direttamente da uno sponsor locale dell’Us Grosseto. Il centrocampista ha superato Marzierli, fermatosi a 260 punti.