Calcio
Argentario, Riccardo Berni: “Girone difficile, sono fiducioso della salvezza senza passare dai play out”
Porto Sano Stefano – La sconfitta subita dall’Argentario in casa del Pomarance brucia, ma non deve spaventare, l’Argentario c’è e la prestazione, nonostante il risultato, lo dimostra. A
bbiamo sentito a tal proposito mister Riccardo Berni, che fa una disamina lucida e attenta di questa gara: “Abbiamo giocato alla pari, – attacca il tecnico santostefanese – siamo arrivati più volte soli davanti al portiere, purtroppo zero goal. Per quanto ricordo, il Pomarance ha avuto due grosse opportunità sfruttandone una, quella che ha deciso la gara. Interpretare quel campo è molto difficile – continuare Berni– e noi lo avevamo fatto con grande attenzione“.
Giusto dire che alla tua squadra mancavano elementi di spessore? “Non sono abituato a parlare dei singoli, ne ad aggrapparmi a varie scusanti- dice Berni- i ragazzi che sono scesi in campo domenica hanno fatto tutti bene. La mia è una buona rosa ed io sono soddisfatto per quanto i ragazzi stanno facendo in questo campionato. Un torneo– chiude il tecnico argentarino-, duro, difficile, una sorta promozione camuffata. Io però sono fiducioso e sono convinto che l’Argentario si salverà senza passare dai playout. Io ci credo, tutto l ambiente ci crede e lavora sodo per raggiungere questo non facile obiettivo.”