Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
Tosini – Non poteva esserci esordio migliore sulla panchina dell’Alberese che espugna il “Vezzosi” di Orbetello. Prima vittoria per i bianconeri ed un rinnovato entusiasmo per la squadra del “parco” che adesso rivede la speranza della salvezza.
Caldana – Da squadra rivelazione a compagine che può lottare per le prime posizioni in classifica. Una prova eccellente e tre punti pesanti sul campo difficilissimo dell’ex prima della classe.
Pavin – Torna con una doppietta ed il Rispescia ritorna alla vittoria contro il Castell’Azzara. I suoi gol e le sue prestazioni sono troppo importanti per la squadra di Russo.
FLOP
Orbetello – Una sconfitta interna che potrebbe costare caro ai ragazzi di mister Federici che vedono allontanarsi in maniera importante la vetta della classifica.
Roccastrada – Contro la Nuova doveva essere la partita della svolta ed invece i biancorossi colgono un punticino che fa più classifica che morale.
Campagnatico Arcille – Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Manzella che hanno perduto la lucidità e la freschezza fisica mostrata non più di tre settimane fa.