Calcio
“L’uomo della domenica” è il mister dei miracoli, Alessio Coppola
Caldana – Prima ha pensato a salvare il Caldana nella passata stagione, cosa non facile e scontata. Poi con il ds Fallani, il presidente Pazzini ed il suo secondo Petrucci, ha costruito una rosa di assoluto valore che voleva conquistare una tranquilla salvezza.
Questo l’obiettivo dichiarato dalla società, anche se poi quando leggi i nomi che compongono la squadra sono elementi di assoluto valore e intuisci che forse se va tutto bene e fila liscio puoi arrivare anche a sperare di ottenere e lottare per i play off.
Inizia la stagione ed il Caldana parte bene anche se al primo test contro una big, quale è lo Scarlino, il primo commento degli addetti ai lavori è stato: “E’ agevolato dal calendario”.
Poi continui con la tua serie di risultati e affronti prima il Campagnatico Arcille e vinci quindi vai sul campo della prima della classe ed espugni anche Cinigiano.
Adesso Biancalani e compagni sono a meno quattro dalla vetta, attualmente occupata dal Sorano di mister Baldoni e per il Caldana adesso si può davvero sognare.
Domenica però subito test verità contro la Castiglionese: avversario sulla carta abbordabile, ma guai ad abbassare la guardia. Vincere e mantenere la concentrazione è un altro esame di maturità che mister Coppola vuole e deve superare.
è un bravo allenatore mi ricordo quando allenava il calcio giovanile.ha fatto bene ad allenare i dilettanti molto bene